Curiosità e tradizioni: villa matrimonio Caserta Villa Royal

Pubblicato il 28/02/2017

Campania, terra di sapori e tradizioni che hanno da sempre attratto milioni di visitatori a scoprire le curiosità della regione Italiana. Una terra che offre anche bellezze storiche e artistiche davvero mozzafiato come borghi, castelli medievali e spiagge da sogno. La villa matrimonio a Caserta vi permetterà di scoprire il vostro relax immerso nella natura con una location fine ed elegante. 
Questa struttura si caratterizza per essere immersa nel verde campano con la possibilità di poter godere di tale natura incontaminata un pregio che ha da sempre caratterizzato la villa matrimonio Caserta  Villa Royal.  Villa Royal in ogni evento, meeting cerimonia o matrimonio che sia si affida ai suoi chef che con professionalità propongono pietanze culinarie tipiche della tradizione campana. Come accade in ogni regione la cucina campana è legata alla produzione del territorio.  La pizza è la vera regina di questa terra preparata secondo la tradizione ovvero pomodoro, mozzarella e basilico in onore del tricolore e di quando la regina Margherita di Savoia si recò a Napoli.
La Villa matrimonio a Caserta si affida ad una selezioni di dolci tradizionali che racchiudono i sapori locali, tra i dolci tipici della Regione Campana c’è la Pastiera napoletana. La Pastiera, dolce richiesto in Italia e all’estero è composta di pasta frolla con l’aggiunta di ricotta fresca, chicchi di grano bollito nel latte, frutta candita, uova, zucchero e spezie. 
Ad accompagnare i dolci non possiamo non citare uno dei liquori simbolo di questa terra, “il limoncello”, dal gusto dolce e sopraffino fatto rigorosamente a mano con zucchero. Organizzare il vostro evento a Villa Royal vi stupirà sin dalla prima visita, la location è il luogo ideale per godervi serate e feste accompagnate da visite turistiche nella bella Napoli distante circa 14 km e privilegiata da una posizione elegante e ottimale con una struttura architettonica che merita di essere visitata. L’occasione ideale per rendere il vostro evento unico e speciale.


Indirizzi

Sede

80014 - Giugliano In Campania (NA) Campania
Via S. Maria a Cubito, 44
Distanza dal centro: 3,54 Km
Telefono: 08119750088
Partita IVA: 08092131211
Responsabile trattamento dati: Mariniello Agostino
Email: villaroyal.eventi@gmail.com


Info contatto
Referente
Mariniello Agostino
Telefono
08119750088
Cellulare
3275339896
Mail
villaroyal.eventi@gmail.com